Il Cro-magnon è il nostro Antenato!

Post originale di Varg Vikernes

Molti “razzialisti” là fuori pensano al Cro-magnon come origine della nostra specie Europea, e quando io dico che la nostra origine è Neanderthal, mi attaccano aggressivamente e mi chiamano idiota. Non sono molto intelligenti e/o molto ben informati comunque. Vedi, non ho mai detto che non discendiamo dal Cro-magnon, che nessuno dei nostri antenati era Cro-magnon. Si, noi discendiamo anche dal Cro-magnon, e ti spiegherò come ciò sia possibile…

Il Neanderthal è l’Europeo originale. L’Homo sapiens è l’Africano originale. Questo lo sappiamo per certo.

Circa 110.000 anni fa l’Europa cominciò a coprirsi di ghiacciai. Si trovava all’inizio di una grande Era Glaciale che si concluse circa 12.000 anni fa. Una di molte, posso aggiungere. Durante questa Era Glaciale (probabilmente molto più tardi rispetto all’inizio dell’Era Glaciale) alcuni Europei – ovvero i Neanderthal – si spostarono verso sud, nel territorio dell’Homo sapiens. Si: l’Homo sapiens non si è spostato nel nord incontrando i Neanderthal, come oggi viene affermato dagli scienziati. Anche la più semplice delle menti può capirlo: se c’era una Era Glaciale in Europa, gli scuri Africani non avrebbero avuto alcuna ragione per spostarsi verso nord, e certamente non avrebbero avuto molto successo se lo avessero fatto. Anche oggi, gli esseri umani dalla pelle scura necessitano di assumere “le vitamine del Sole” addirittura per svilupparsi adeguatamente, e per essere in grado di sopravvivere per un lungo periodo qui in Europa. Se non lo fanno moriranno, se niente di più serio accade, almeno molto prima rispetto ai nativi Europei, a causa della loro scarsa salute (dovuta a una mancanza di “vitamine del Sole”).

Anche i Neanderthal hanno avuto problemi ad affrontare il freddo, pur essendo abituati ad esso. Gli Africani certamente non lo erano. Quindi possiamo essere piuttosto certi che accadde l’opposto: alcuni Neanderthal si spostarono verso sud, e lì incontrarono gli Africani, nell’area dove l’Europa, l’Asia e l’Africa si incontrano; l’Africa Settentrionale e Orientale, e il Medio Oriente…

Prima che si concluse questa grande Era Glaciale, un nuovo tipo umano apparve. Non una nuova specie, e nemmeno una nuova “razza”, ma semplicemente un tipo umano molto diverso che oggi chiamiamo Cro-magnon. Gli scienziati dicono che questi fu un risultato della “evoluzione”, e affermano che l’uomo Africano “mutò” e improvvisamente divenne molto differente, ma se sei in grado di fare 2+2 e comprendere che dà come risultato 4, allora comprenderai che il Cro-magnon fu un risultato dell’ibridazione delle razze – o meglio “ibridazione delle specie” – che si verificò quando i Neanderthal Europei si spostarono verso sud e incontrarono l’Homo sapiens Africano – proprio quando apparve il Cro-magnon…

I primi Cro-magnon erano in altre parole mezzi “bianchi” e mezzi “neri”. Alcuni avevano un aspetto maggiormente Neanderthal rispetto ad altri, e alcuni apparivano molto Africani. Nessuno di loro aveva lo stesso aspetto; nemmeno all’interno delle stesse tribù! La maggior parte di loro aveva le caratteristiche che identifichiamo come tipiche delle creature ibridate a livello di razza o di specie, come crescita anormale (alcuni di loro erano enormi!) e dentatura difettosa, ed altre problematiche di salute e fertilità.

Col passare del tempo il Cro-magnon si diffuse nel mondo, e naturalmente si mischiò con Neanderthal puri in Europa, e con Homo sapiens puri in Africa – e probabilmente con Uomini di Denisova puri in Asia. Ovunque andasse lasciava un’impronta genetica, e si: noi in Europa siamo cambiati a causa di ciò, e non abbiamo più lo stesso identico aspetto che avevamo prima che si verificasse questa ibridazione. Ora abbiamo anche alcuni geni Africani, che abbiamo ottenuto per tramite del Cro-magnon.

La (presunta) diffusione di geni Africani in Europa, tramite l’ibrido conosciuto come “Cro-magnon” (tra i 37.500 e i 30.000 anni prima del presente):

147px-Cro-Magnon_range_37,500_ybp.svg  147px-Cro-Magnon_range_35,000_ybp.svg 147px-Cro-Magnon_range_32,500_ybp.svg147px-Cro-Magnon_range_30,000_ybp.svg

P.S. Questa mappa non è molto accurata ovviamente, perchè 30.000 anni fa sia la Danimarca e la Finlandia che la Russia Settentrionale erano coperte dai ghiacciai. Uso comunque questa mappa per mettere in chiaro che il Cro-magnon si diffuse partendo dal Medio Oriente.

Quindi hanno ragione: il Cro-magnon è il nostro antenato, ma solo uno di loro, e la vasta maggioranza dei nostri antenati erano Neanderthal. Cro-magnon non è una specie, ma un mescolamento tra due specie, e noi Europei siamo in media per il 99.7% Neanderthal e per il 0.3% Homo Sapiens. Più il tuo aspetto è Europeo, più geni Neanderthal è probabile che tu possieda, perché il Neanderthal aveva un aspetto decisamente Europeo, come spiegato qui.

Se non pensi che questo abbia senso, dai un’altra occhiata alla (presunta) diffusione del Cro-magnon, e comparala alla % di caratteristiche Neanderthal in Europa:

4360328_f520
europe-eyes-general--lig
europe-hair0223--light-h

Più lontano dal Medio Oriente ti rechi in Europa, meno caratteristiche peculiari dello scuro Homo Sapiens troverai, e posso dire: ovviamente! Perché il Cro-magnon divenne sempre più Europeo (Neanderthal) man mano che si allontanava dal Medio Oriente. Se combini questa conoscenza con quella che riguarda l’invasione Mora dell’Iberia e dell’Italia e l’invasione Turca dei Balcani, in tempi storici, e anche altre migrazioni all’interno dell’Europa, allora sarai in grado di comprendere esattamente il perché l’Europa oggi appare così come appare.

Traduzione a cura di Artuso Fabio

Advertisements

3 thoughts on “Il Cro-magnon è il nostro Antenato!

  1. Pingback: Culti della Fertilità | Thulean Perspective Italia

  2. bisognerebbe conoscere bene gli argomenti per commentare, comunque mi sembra logico e ragionevole, chi contesta probabilmente ha secondi fini..

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s