Il Focus

Nonostante noi vediamo qualche luce scintillare nella vasta oscurità, la maggior parte degli europei anziani e di mezza età non sono che oscurità. La loro luce è stata estinta, e sono persi per sempre per l’Europa. Hanno avvelenato le loro menti e i loro corpi troppo e troppo a lungo con menzogne e schifezze. Essi combattono con entusiasmo per la rovina di tutto ciò che è loro, e lo faranno fino alla loro morte. Infine moriranno pensando di aver fatto la cosa giusta.

Per fortuna non c’è quantità di lavaggio del cervello e comportamenti disonorevoli e vergognosi che possa bastare a rovinare il DNA di una persona, quindi nonostante le loro origini i giovani europei sono venuti al mondo puri, splendenti e brillanti come le stelle del cielo notturno. Essi devono però vivere in un oceano di sporcizia e oscurità, e sopravvivere sulle ossa in decomposizione lasciate per essi dai loro genitori, ma molti di loro riescono a mantenere a lungo le loro teste al di sopra dell’oceano di oscurità. Essi rimangono sani, contro tutte le avversità. Restano buono ed onorevoli, contro tutte le avversità.

Con il tempo tuttavia anch’essi annegheranno nell’oscurità e diverranno sporchi umani egoisti, spietati, che odiano se stessi e gli altri, bugiardi, confusi e ingannevoli. Diverranno proprio come i loro genitori.

Quando proviamo a salvare il relitto, a salvare le ultime cose buone del nostro mondo dall’essere distrutte dalle generazioni dei nostri genitori e dei loro padroni, dovremmo concentrarci sul provare ad aiutare ed illuminare i giovani. C’è ancora speranza per loro. C’è ancora senno nelle loro teste, e spazi nei quali la ragione può ancora entrare. Sono ancora esseri umani degni di vita. Saranno ancora degni di essere salvati quando le generazioni dei nostri genitori infine manderanno ciò che è rimasto di questo mondo nell’abisso.

Noi non siamo rimasti per salvare l’Europa, ma per salvare il relitto che resterà dopo il totale tradimento delle generazioni dei nostri genitori.

Genocidio è uno dei seguenti atti commessi con l’intento di distruggere, in toto o in parte, un gruppo nazionale, etnico, razziale o religioso. Vedi in particolare i punti (c) e (d):

(a) Uccidere membri di un gruppo;

(b) Causare seri danni mentali o fisici ai membri di un gruppo;

(c) Infliggere deliberatamente ad un gruppo condizioni di vita calcolate per portare alla sua distruzione fisica in toto o in parte;

(d) Imporre misure atte a prevenire le nascite in un gruppo;

(e) Trasferire forzatamente bambini di un gruppo ad un altro.

(Convenzione sulla prevenzione e sulla prevenzione del crimine di genocidio, articolo 2)

Le generazioni dei nostri genitori e i loro padroni sono colpevoli di genocidio contro tutti i popoli europei.

Sarai colpevole di ciò anche tu se non ti ribelli a ciò che sta accadendo…

… e se non lavorerai duramente e altruisticamente per porre fine al genocidio europeo.

Tutte le forme di internazionalismo (incluso il cristianesimo), femminismo, liberalismo e il cosiddetto “anti-razzismo” (cioè razzismo contro gli europei) sono forme di genocidio.

L’Europa è Pagana.

Nel sangue e nello spirito.

HailaR WôðanaR!

Traduzione a cura di Vargr í Véum

Advertisements

One thought on “Il Focus

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s