La Raccolta dei Fiori

Della musica.

fra-lufta-1_700x395

Come potrete capire sono stanco di combattere contro questo maremoto d’ignoranza. E’ uno spreco di tempo e di energie. I meritevoli di essere salvati possono salvarsi da soli. Quindi lasciamoli stare. Il resto merita di morire in ogni caso. Non serve a nulla cercare di salvarli.

Farò un passo a lato, mi arrampicherò per quella collina e lì aspetterò finché il maremoto al di sotto distruggerà questa “civiltà” e chiunque si trovi sulla sua strada.

800px-kampf_der_untergehenden_gc3b6tter_by_f-_w-_heine

Nel frattempo mi concentrerò sul mio lavoro con MYFAROG e Burzum, mi godrò la vita con i miei amici e la mia famiglia, e mi preparerò per ciò che sta per arrivare.

Forse un giorno ci incontreremo di nuovo, quando quelli di noi che sopravviveranno ritorneranno, dai nostri sicuri paradisi sulle colline, nelle foreste e tra le montagne. Raccoglieremo le tavolette dorate, dal prato, quelle che gli antichi possedevano, e costruiremo un nuovo mondo migliore – ad immagine del Mondo Antico.

Addio, e buona fortuna a tutti voi. HailaR WôðanaR!

holsoeya_mai_2011

Traduzione a cura di Marco Prandini

Leave a Reply

