A Proposito del Domani

Post originale di Varg Vikernes

Prima di tutto un po’ di musica per creare l’atmosfera.

Già sappiamo di vivere in un mondo che non sta camminando, ma sta correndo volentierosamente nell’abisso, fatto di beni di consumo ed intrattenimento.

Quindi, come possiamo cavarcela, fare la cosa giusta e sopravvivere – quando la feccia dell’umanità (i.e. la stragrande maggioranza…) salta giù da quello strapiombo e si schianta sulle appuntite rocce al di sotto?

Una delle proprietà più importanti che abbiamo è il nostro sangue. Se tutto il resto fallisce, in realtà non importa fintanto che il nostro sangue rimane intatto. Potreste pensare che io stia parlando di purità razziale, e di sicuro è ciò che sto facendo, ma in realtà mi riferisco principalmente alla qualità individuale dell’uomo. Se il mondo sta andando in malora potresti anche cavartela in ogni caso, se possiedi una mente acuta ed una buona salute – ed un altrettanto salutare compagno che potrà generare o dare alla luce dei figli altrettanto in salute.

Una buona salute si ottiene con:

I. Non prendere alcun vaccino. Servono solo ad abbassare il tuo sistema immunitario e ti lasciano guastato.

II. Non mangiare cibi che hanno conservanti, coloranti a base di alluminio o che presentano altri veleni. Per quanto ti sia possibile, compra il cibo direttamente dal produttore – e compra solo presso delle piccole fattorie ecologiche. Non mangiare mai cibo prodotto industrialmente.

III. Usa il tuo corpo secondo la volontà della natura. Non fare sollevamento pesi: piuttosto lavora e cammina molto. Se desideri allenarti usa il tuo corpo come peso: flessioni, trazioni, squat, etc.

IV. Non circondarti di troppi oggetti in plastica o mura pitturate. Inquinano l’aria che respiri…

V. Vivi in una casa di legno massiccio o pietre naturali. La colla (che si trova in molti altri materiali) inquina l’aria che respiri…

VI. Vivi in un ambiente rurale dove non vengano usato troppi pesticidi.

VII. Vivi una vita semplice, con il minor numero possibile di “migliorie” moderne.

Una mente acuta si ottiene con:

I. Stai alla larga dalla scuola e spegni la TV (meglio ancora: buttala in un bidone della spazzatura, che è dove appartiene). Ignora qualsiasi cosa il governo ti dica di fare, o meglio: fai l’opposto! Non sono più nostri amici.

II. Stai alla larga dalle università. Sono campi di indottrinamento progettati per rimuovere l’ultimo briciolo di resistenza che potresti avere nei confronti delle loro bugie, dopo tutto quel tempo trascorso a scuola.

III. Leggi degli Stoici, ed impara a comprendere lo Stoicismo.

IV. Scegli sempre la strada più difficile per raggiungere un obbiettivo: imparerai di più così facendo.

V. Vivi in un posto in cui puoi vedere le stelle la notte.

VI. Sii autodidatta quando puoi (e puoi farlo per la maggior parte del tempo!).

VII. Conosci il tuo genere (sessuale – NdT) e non cercare di essere ciò che non sei (e tutte/i le/i femministe/i dovrebbero leggere questo consiglio almento un paio di volte…)

Come ottenere dei figli degni della vita:

I. Trovati un/a compagno/a che ti assomigli (i.e. che sia della stessa sotto-specie).

II. Trovati un/a compagno/a che abbia dei denti naturalmente (!) in buone condizioni, una pelle naturalmente bella, e dei capelli naturalmente belli. I denti, la pelle ed i capelli dicono molto sulla saluta generale di una persona e quindi anche del suo corredo genetico.

III. Trovati una moglie che non prenda la pillola:  la pillola rovina la sua abilità di comunicare se sei un buon compagno per lei o meno (i.e. una buona accoppiata geneticamente parlando). Le donne sotto l’effetto della pillola sono sostanzialmente come dei pipistrelli privi del loro radar. Non hanno alcuna idea (di chi scegliere come compagno – NdT) e più volte si “imbattono” con chiunque… (*yuk*) Se sei una donna smetti di prendere la pillola il prima possibile – e se non lo fai, significa che appartieni alla folla di gente che corre verso il baratro!

IV. Trovati un/a compagno/a che abbia un buon odore naturale. Se così fosse, significa che siete una buona coppia (dal punto di vista genetico). NB! Ciò non funziona per le donne sotto l’effetto della pillola o che utilizzano simili prevenzioni. Vedi il punto III.

V. Se sei uomo, trovati una bella femminile moglie, se sei una donna, trovati un uomo mascolino, coraggioso e forte.

Avrei potuto aggiungere dell’altro alla lista, ma penso di aver ben reso l’idea.

Adesso, mentre stiamo parlando, la maggior parte dell’umanità sta andando in malora, ok, lasciateli stare… solo assicuratevi che voi non li seguiate. Qualunque cosa il resto dell’umanità faccia non ha affatto importanza. Lasciateli stare. Se vogliono vivere nella fogna, in anguste gabbie con tutti i tipi di creature, allora va bene: lasciateli stare. Assicuratevi solo di non fare la stessa cosa! Dovete solo assicurarvi di non esporvi alla stessa cosa! Se vogliono degradare se stessi e trasformare il loro genere in deboli esseri sub-umani, bene: lasciateli stare! Assicuratevi soltanto di fare l’opposto! Se vogliono diventare o rimanere del bestiame umano, bene: lasciateli stare! Assicuratevi soltanto di non diventarlo (o rimanerlo) anche voi.

Il Futuro della Maggioranza Europea:

emilie-the-most-precious-handicapped-girl-painterartist-fins-husband-maestro

robert-lenkiewicz

PS. Non preoccupatevi, non sopravviveranno all’incombente collasso della civiltà. Aspettatevi di trovare le loro ossa impilate tra le rovine, quelle che una volta erano città…

La sporcizia del nostro mondo ci travolgerà come un’onda di un maremoto, e possiamo combatterla se vogliamo, ma se lo facessimo perderemmo. L’onda semplicemente ci spezzerebbe, ci schiaccerebbe e ci distruggerebbe, prima di portare con sè i nostri corpi senza vita nel biblico e vasto mare della degenerazione, da dove è venuto. Invece, dovremmo semplicemente spostarci e lasciare che travolga chi non fa altrettanto. Dovremmo invece salire su in collina, e starcene lì finché tutto non sarà finito. Rimarrano soltanto delle rovine lì sotto, e devastazione causata dall’impatto dell’onda, e allora? Abbiamo il nostro sangue Europeo intatto e possiamo ricominciare da capo in ogni momento. Nessun problema. Non verserò una lacrima per questa Sodoma moderna. Il mondo sarà un posto migliore quando cadrà. *spit*

HailaR WôðanaR!

Il Futuro della Minoranza Europea (i.e. i Sopravvissuti all’incombente Collasso della Civiltà)!2-romes-enemies-ii-gallic-and-british-celts1-preview

ivana_kupala

vikingwarrior

Traduzione a cura di Marco Prandini

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s