Supremazia Bianca?

Abbiamo alcuni “suprematisti bianchi” tra di noi. Potreste pensare che questa sia una cosa positiva, ma debbo dissentire. Queste persone vogliono tutto il mondo per noi. Non sono felici soltanto con l’Europa, la nostra patria. No! Vogliono tutto!

…il che mi suona molto familiare. Sembra kosher a titolo definitivo, devo dire, ed anche così totalmente idiota che non riesco a capire come qualcuno della mia specie possa anche soltanto pensarla così.
Perchè qualsiasi Europeo vorrebbe vivere in qualsiasi altro posto che non sia l’Europa? Siamo ben adattati per la vita in Australia? No! Siamo ben adattati per la vita nell’Africa sub-Sahariana? No! Siamo ben adattati per la vita in Asia? Per la maggior parte no! Siamo ben adattati per la vita nelle Americhe? Per la maggio parte no! Abbiamo forti radici al di fuori dell’Europa? No!

Allora perchè qualcuno tra i nostri vorrebbe anche soltanto vivere lì?

Gli stessi “suprematisti bianchi” mi attaccano per le “mie” ipotesi riguardanti la nostra origine, e sostengono che sono un imbecille poichè credo che discendiamo quasi esclusivamente dai Neanderthals e non principalmente dai Negroes. Essi sostengono che la teoria (ultra-kosher) secondo cui tutti noi veniamo dall’Africa sia vera, a che noi – i “bianchi” -, una volta uccisi tutti gli altri su questo pianeta credo, ci adatteremo a vivere in tutto il mondo, perchè essi naturalmente credono anche nella teoria dell’evoluzione.

Okay, ma allora perchè disturbarsi ad essere “suprematisti bianchi” in primo luogo, se tutti ci adatteremo all’ambiente in cui viviamo? Quindi secondo loro i “bianchi” che vivono in Australia nell’arco di qualche migliaio di anni, quando l’evoluzione li avrà adattati a vivere in tale ambiente, avranno questo aspetto:

Ed i “bianchi” nell’Africa sub-Sahariana avranno questo aspetto:

Ed allora qual’è il punto nello sterminare le altre razze per fare spazio per la loro superiore razza “bianca”, se l’evoluzione li adatterà a questi ambienti trasformandoli in qualcosa di sicuramente non “bianco”? Perchè non lasciare semplicemente che coloro che si sono già adattati a questi ambienti ci vivano, in primo luogo? Perchè non lasciare semplicemente noi “bianchi” nella nostra patria, i.e. in Europa? Staremmo tutti meglio se lo facessimo! (Devo ricordarvi del fatto che prima di tutto è stata la colonizzazione a spianare la strada verso l’immigrazione di massa che vediamo oggi in Europa!)

Inoltre, in che modo questi “suprematisti bianchi” hanno intenzione di raggiungere il loro obiettivo? Essi costituiscono qualche manciata di individui nel nostro modo, per la maggior parte negli USA, e vogliono uccidere tutti gli altri!?

Personalmente non so neanche cosa hanno intenzione di fare con questo mondo, una volta che l’avranno tutto. Qual’è il punto? Cosa devono fare con tutto il mondo che non possono fare soltanto con l’Europa? E perchè non vedere le altre razze – quando vivono nelle loro patrie – come alleati nella lotta contro i veri nemici dell’umanità, come i Cristiani, gli Ebrei ed i Mussulmani, i quali a loro volta vogliono “tutto” per se stessi?

Anche gli Indiani vogliono coltivare la propria cultura (la quale è molto simile alla nostra, tra l’altro), libera dal terrore e dall’odio dei Cristiani, degli Ebrei e dei Mussulmani. I Nepalesi, i Giapponesi, i Cinesi (in grande contrasto con la leadership Cinese), i Nativi Americani e tutti gli altri vogliono allo stesso modo coltivare la propria cultura, libera dal terrore e dall’odio dei Cristiani, degli Ebrei e dei Mussulmani.

Il mondo non è un piccolo parco giochi pieno di bulli dal QI basso che si combattono tra loro per il diritto di mangiare quel singolo sandwich che hanno lì.

Infine, non solo voi “suprematisti bianchi” aizzerete tutte le altre razze contro l’Europa, ma ci mettereste contro anche tutti i buoni Europei poichè questi sono portati a credere che coloro che combattono per la sopravvivenza dell’Europa siano “suprematisti bianchi”, e quello in cui voi ragazzi credete è così disgustoso, ignorante e così oltremodo stupido che nessun Europeo con un cuore ed un QI a tre cifre vi potrebbe mai supportare! Ovviamente il nostro movimento non crescerà mai abbastanza finchè saremo associati a gente come voi! Ovviamente non saremo mai in grado di salvare effettivamente l’Europa (come termine biologico) dallo sterminio finchè molti Europei pensanto che voi siate nella nostra squadra. Non lo siete! Siete inconsapevolmente agenti al servizio di Cristiani, Ebrei e Mussulmani, che necessitano del loro stupido, rozzo e cattivo “Satana”, un ruolo che voi coprite così bene, per mostrare alla gente quanto abbiano bisogno del loro “Dio” kosher.

Post relativo qui.

Questo è un sito pro-Europeo, che diffonde informazioni destinate ad aiutare l’Europa e la cultura Europea a sopravvivere ed a prosperare, in un momento difficile. Tutta la brava gente è invitata a contribuire. HailaR WôðanaR!

Traduzione a cura di Andrea Calistro

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s