L’Intrigo Di Leuke (No. Lokis Renkespill) II

Ieri, Giovedì, il giudice ha posticipato il caso contro di me, a Giugno 2014.  (Lei) L’ha fatto perché il mio avvocato, il Sig. Freyssinet, gliel’ha chiesto, in quanto egli non ricevette se non Lunedì i 900 e più documenti sul caso. Tre giorni per preparare un caso con più di 900 documenti non fu, naturalmente, un tempo sufficiente né per me né per il Sig. Freyssinet per preparare una difesa adatta.

E’ una grossa bomba o solo una balla di fieno? Chiediamo alla DCRI…

img_6763

Il Sig. Freyssinet non ricevette i documenti apparentemente perché quelli “dell’altra parte” vollero deliberatamente sabotare la nostra difesa. Egli cominciò a chiedere per i documenti verso la fine d’Agosto, quando i media (e non il mio avvocato, ed io nemmeno) dissero che sarei dovuto presentarmi per un processo il 17 di Ottobre, ed infine – penso verso la fine di Settembre – dopo numerose telefonate e lettere, chiesero all’improvviso in una lettera (da lui ricevuta 8 giorni dopo esser stata scritta…) di inviargli i francobolli per coprire le spese che avrebbero affrontato per la spedizione. Egli dovette inviargli quei francobolli, via posta [snail mail – NdT] (immagino per il fatto che l’economia Francese ha sofferto così tanto sotto il governo del Sig. Hollande che il sistema giudiziario Francese ora, per la prima volta nella storia, non poteva permettersi di farlo per conto proprio…). Infine, Lunedì ricevette una lettera con un CD-rom con le prove, dopo un’altra telefonata fatta Venerdì. Dovette poi cominciare a stampare i documenti, etc.

Molti di voi chiedono delle prove che hanno contro di me, Ebbene, così abbiamo fatto, dalla fine d’Agosto fino alla metà d’Ottobre…

E’ un bunker quello che sto costruendo in preparazione per una rivolta armata, o è solo un compost? Chiediamo alla DCRI…

img_0939

***

Il Processo del 17 Ottobre fu una grande vittoria per noi perché il giudice ascoltò le argomentazioni del Sig. Freyssinet, rovinando così il loro tentativo di attaccarmi con la guardia bassa, possibilmente con prove false, ha rovinato l’opportunità che Valls aveva di espellermi il prima possibile e l’enorme supporto che la gente, in quell’occasione, ha mostrato nei miei confronti (ne parlerò più tardi…) fu un pugno in faccia ai media e alle autorità – che entrambi vogliono presentarmi come un elemenco non desiderato in Francia e come un’ospite sgradito.

HailaR Leuke!

Ma che c****! E’ una trincea quella sulla proprietà di Varg e Marie? E chi è il cadetto? Chiediamolo alla DCRI…

img_8003

Apparentemente è fallito anche il loro tentativo di far sì che i buoni Francesi nell’area in cui vivo dicessero qualcosa di negativo nei miei confronti:

Traduzione a cura di Marco Prandini

Advertisements

One thought on “L’Intrigo Di Leuke (No. Lokis Renkespill) II

  1. Pingback: The Scheming of Leuke (No. Lokis Renkespill) II | Thulean Perspective

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s