Lavaggio del Cervello

La  Norvegia Sovietica è, come il resto dell’Europa, in grave difficoltà, siamo tutti d’accordo, ma a differenza di molti altri paesi Europei c’è un barlume di speranza secondo cui qui,  i Nativi Europei, prevarranno. Il regime è uno dei più oppressivi, estremi ed anti-Europei del mondo, ma il divario tra l’agenda politica del regime criminale e la volontà ed opinioni della gente è probabilmente maggiore in Norvegia che altrove.

Voglio ringraziare Harald Eia per il suo coraggio e per i suoi sforzi nel produrre questi documentari così politicamente scorretti. Hai fatto la differenza, per il meglio. Alcuni anni fa questa eccellente serie TV era addirittura mandata in onda nella TV nazionale in Norvegia, e credo sia stata d’impatto.

Una cosa ho voluto sottolineare a me stesso è stata la mole di “scienziati” che partecipano a questo programma. La “Scienza” attuale non è degna di credibilità. E’ spesso pesantemente corrotta dall’agenta politica anti-scientifica ed assoggettata alle sue volontà malate.

In questo post ho incorporato le puntate del suo progamma Hjernevask (“Brainwash”), la maggior parte con sottotitoli in Inglese. Li ho voluti incorporare perchè tutti questi video sostengono le mie affermazioni, e davvero con forza.

Su Natura o Educazione

Sull’Omosessualità


Sull’Uguaglianza di Genere


Sull’Effetto dei Genitori


Sulla Violenza


Sulla Razza


Sul Sesso (per adesso senza sottotitoli in Inglese)

Traduzione a cura di Andrea Calistro

Advertisements

One thought on “Lavaggio del Cervello

  1. Pingback: Brainwash | Thulean Perspective

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s