Avvelenati II

I vaccini sono un pericolo per l’umanità oggi; possono sterilizzare “accidentalmente” un’intera generazione di europei se vogliono, e sono sicuro che vorranno nel futuro prossimo. Comunque, probabilmente questo non è il più grande pericolo per l’umanità; ci sono pericoli simili e possibilmente anche più segreti di cui preoccuparsi…

Nel 1951 tre uomini, Carl Djerassi, Louis E. Miramontes e George Rosenkranz inventarono le pillole contraccettive. Entro i primi anni settanta avevano reso convenzionale l’utilizzo di tali pillole in Europa, e… l’Europa è cambiata a causa di ciò.

Vedete, queste pillole contengono ormoni, e gli ormoni ci influenzano molto. Gli ormoni influenzano il corpo, ma forse ancor più importante influenzano la mente e il comportamento! Come sappiamo la maggior parte delle donne in Europa hanno cambiato molto il loro comportamento negli anni settanta, e sono state da allora – come viste da un uomo tradizionale – molto strane. Se scompigliate gli ormoni di una persona lui o lei cambierà, e probabilmente non per il meglio.

Se conoscete una donna che diversamente sembra essere perfettamente intelligente e capace, ma che semplicemente non sembra capire l’importanza della razza e dell’onore, potete essere abbastanza sicuri che prende la pillola. Gli ormoni nel contraccettivo orale hanno contribuito enormemente a renderla in questo modo, e se le smettesse di prendere la pillola potrebbe benissimo sviluppare un cervello da un giorno all’altro e diventare nuovamente una donna adorabile, intelligente, ragionevole, mentalmente aperta e amante dei bambini. Proprio come era probabilmente prima che iniziasse a prendere la pillola.

12B-Is-it-safe-to-pop-the-pill-350x234

I contraccettivi orali sono progettati da tre non-europei, almeno due di loro [Djerassi e Rosenkranz sono ebrei N.d.T.] con un odio tradizionale per l’Europa e tutto ciò che è europeo, e la pillola potrebbe benissimo essere vista come uno strumento del loro genocidio europeo in corso, un mezzo postbellico per sterilizzare la popolazione femminile europea. Essi guadagnano anche un sacco di soldi vendendo queste pillole a queste donne ingannate. Sono state studiate per rendere tutte le nostre donne totalmente pazze – stravolte dagli ormoni nelle pillole che prendono quasi ogni giorno delle loro vite adulte! La mia esperienza è che non c’è modo di mettere alcun tipo di ragione nella testa della moderna donna europea media, non importa quanto intelligente sia, e la pillola potrebbe benissimo essere la ragione di ciò. Fin quando non le togli la pillola non rimarrà altro che un’infertile, femminista, promiscua zombie di sinistra che lavora attivamente per aiutare i nemici dell’Europa nel loro genocidio europeo.

Se sei una donna non prendere per nessuna ragione al mondo le pillole contraccettive, o qualunque altra cosa contenente ormoni che sconvolgerà il tuo corpo e la tua mente. Mantieniti salutare, nel corpo e nella mente. Sii europea. Se non vuoi bambini in questo momento della tua vita semplicemente accettane le conseguenze e comportati come dovrebbero comportarsi le donne: tieni le gambe chiuse, e tienile chiuse fin quando non avrai trovato un uomo con dei buoni geni da sposare! Se volete essere “emancipate”, allora prima di tutto liberta voi stesse dall’influenza distruttiva delle pillole contraccettive.

La cosa che mi spaventa di più di questa storia è il fatto che nessuno costringe le donne a prendere queste pillole. Le prendono di loro volontà, senza nessun apparente pensiero alle conseguenze. Ahimè! Le donne europee perso il buon senso? Bastano un po’ di idee femministe e quasi tutte le donne europee là fuori si avvelenano e sterilizzano da sé, di propria libera volontà, e addirittura pagano per tutto questo. Questo deve seriamente finire! Dite a tutte le ragazze e le donne che conoscete degli effetti contrari di queste pillole! Coloro che fanno uso di queste pillole non sono più se stesse!

HailaR WôðanaR!

“Contraccettivi orali”, alias “sterilizzazione chimica”.

 birth-control-pill

 Traduzione a cura di Vargr í Véum

Advertisements

2 thoughts on “Avvelenati II

  1. Pingback: Poisoned II | Thulean Perspective

  2. Pingback: Empoisonnés II | Thulean Perspective Français

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s