Avvelenati I

Molti già sanno o almeno capiscono che i vaccini ci sono dati per danneggiare il nostro sistema immunitario, così che avremo bisogno di più medicine nel futuro. L’industria farmaceutica è malvagia e controllata da sinistri gruppi di individui ai quali importano solo due cose: distruggere l’Europa e fare soldi mentre fanno ciò.

Potreste pensare che sono paranoico quando dico cose del genere, ma questi sono fatti provati.

Se vi capita di vedere un bambino con il naso che cola costantemente, con frequenti infezioni alle orecchie e altri problemi di salute, e che è propenso a prendere ogni sorta di malattie, potete essere sicuri che lui o lei è stato vaccinato. Io ero un bambino di questo tipo. Mia moglie anche.

I nostri bambini non sono vaccinati però, e posso contare sulle dita di una mano le volte in cui tutti loro tre insieme sono stati malati nei loro complessivi 12 anni e mezzo di vita. Mia figlia di 2 anni e mezzo non è in realtà mai stata malata. Non ha neanche mai avuto il naso colante.

Mangiamo tutti gli stessi cibi, beviamo la stessa acqua, viviamo nella stessa casa, facciamo su per giù la stessa quantità di attività fisica e respiriamo la stessa aria.

Vi raccomando fortemente di non avvelenare i vostri bambini con i vaccini! Vi ringrazieranno di ciò in futuro, quando la verità su questi avrà la meglio.

HailaR WôðanaR!

 infant_vaccination_asssault

 Traduzione a cura di Vargr í Véum

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s