Perché la religione europea?

Post originale di Varg Vikernes

La nativa religione europea, tradizioni, costumi, cultura e visione del mondo, è conosciuta con sfumature leggermente diverse da ogni parte dell’Antica Europa. Questa religione pagana è la religione del nostro sangue e suolo, e così come una mente non può essere separata da un corpo, allo stesso modo questa religione non può essere separata da noi; senza di essa cesseremo di esistere. Senza di essa moriremo, come facciamo oggi, perché non la pratichiamo. Con la reintroduzione della religione europea cominceremo a vivere come facevamo prima, in armonia con noi stessi e con il nostro ambiente, e con la possibilità di coltivare le nostre peculiarità razziali, note per aver sviluppato filosofia, matematica, architettura, musica meravigliosa, sculture, dipinti, poesia, medicina, astronomia e tutti i tipi di tecnologia.

La religione europea non promuove un qualche falso “Paradiso” in un altro mondo come scopo ultimo dell’esistenza di ogni individuo, ma al contrario la vita eterna sul suolo degli antenati, e l’immortalità attraverso l’Onore. Non c’è disprezzo per la Terra, nessuna descrizione della Terra come qualcosa che si deve “sopportare” o “tollerare” fin quando non si potrà andare in un posto migliore. La religione europea promuove la Terra e la vita sulla Terra come qualcosa di buono, prezioso e ricco di significato, e ha la vita Onorevole come più alto ideale. La vita è vissuta con in mente il costante miglioramento di ogni cosa, la salvaguardia del bene e la promozione dell’Onore: il pagano europeo d’onore vive la sua vita sapendo – o se preferite credendo – che lui stesso rinascerà dai suoi figli o nipoti dopo che sarà morto, così fa del suo meglio per rendere la vita migliore possibile per quelli che verranno dopo di lui. Non esaurirà le risorse o abbatterà intere foreste per trarne profitto, perché sa che lui stesso ne avrà bisogno nella sua prossima vita. Tutto ciò che egli fa di bene in questa vita andrà a suo beneficio nella sua prossima, ed egli potrà rinascere solo se vivrà e morirà con Onore.

La religione europea non è solo la nostra religione; è la quintessenza dell’uomo europeo! La mente e lo spirito d’Europa! Senza la religione europea l’uomo europeo è come un computer senza software (per esempio un ateo), o con un software che non è compatibile, o lo è solo in parte, con l’hardware (per esempio un buddista) o persino con un software malvagio (come un virus) che lavora per distruggere tutto ciò che c’è all’interno (per esempio un cristiano o un musulmano). Non funziona correttamente, se mai lo fa, e andrà in crash. Riavviatelo se volete, ogni volta che va in crash, ma aspettatevi che vada in crash di nuovo e che continui a farlo finché non avrete rimosso tutti i virus e installato il giusto software. Potete farlo. Tutto ciò di cui avete bisogno è qui, nei circa 30 post più vecchi di questo blog. HailaR WôðanaR!

Traduzione a cura di Vargr í Véum

Advertisements

4 thoughts on “Perché la religione europea?

  1. Pingback: Why the European Religion? | Thulean Perspective

  2. Pingback: Pourquoi la religion Européenne | Thulean Perspective Français

  3. Pingback: Ad ognuno il suo | Thulean Perspective Italia

  4. Pingback: ¿Por qué la Religión Europea? | Hermandad Pagana

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s