Su Estremismo & Estremisti

La percezione comune al giorno d’oggi è che persone come me siano “estremisti”, ed ovviamente loro ci dicono che l’estremismo è pericoloso. Questi convincono la gran parte di noi che praticamente tutti i problemi nel nostro mondo sono causati e creati dagli estremisti come me. Probabilmente dovremmo almeno essere deprivati del nostro diritto di esprimere qualsiasi delle nostre visioni detestabilmente estreme…

Bene, a mio avviso Io non sono un estremista. Fare del proprio meglio per conservare i valori tradizionali, i costumi, le tradizioni, i riti e le religioni non è per nulla estremo. Combattere per la sopravvivenza del proprio continente e della sua popolazione nativa non è per nulla estremo. E’ di fatto molto più estremo non resistere quando ogni cosa di valore nella nostra società è direttamente minacciata ed a rischio di essere sterminata e rimossa. Ciò che le persone come me rappresentano è quanto di più moderato e normale che io possa pensare. Nella storia dell’uomo circa il 99% della totalità ha condiviso la mia visione del mondo il 99% delle volte.

Io credo sia estremo pensare che il matrimonio gay sia okay, o pensare che l’omosessualità sia perfettamente normale. Credo che sia estremo pensare che l’uomo debba fare il lavoro della donna e che la donna debba fare il lavoro dell’uomo. Credo che sia estremo pensare che il proprio gruppo biologico debba essere ibridato ad un tale livello che questo cessi d’esistere. Credo che sia estremo pensare che stranieri vogliano il meglio per voi e la vostra gente e che questi non favoriscano loro stessi alle spese vostre e della vostra gente. Io credo che sia estremo tollerare l’immigrazione di massa nel proprio paese, e non di meno l’ immigrazione di massa di gente da un altro continente che segue una religione che afferma chiaramente che il loro dovere è quello di convertire alla propria religione o uccidere se falliscono nel fare ciò. Credo sia estremo permettere agli stranieri di venire nel vostro paese e stuprare le vostre donne, e quindi permettergli di rimanere dopo averlo fatto. Io credo che sia estremo permettere ai Sionisti ed internazionalisti di distruggere la vostra cultura, di lasciargli intrattenere i vostri figli con bugie e di lasciarli coltivare il razzismo verso la vostra stessa gente nella vostra stessa patria. Credo sia estremo credere in dei di un altro continente. Credo sia estremo permettere ai banchieri di schiavizzare voi ed i vostri figli, usando il sistema bancario per raggiungere tale scopo. Credo sia estremo permettere all’industria farmaceutica di avvelenare i vostri figli con «vaccini» contenenti mercurio, i quali vengono direttamente iniettati nel sistema ematico dei vostri infanti. Credo sia estremo permettere allo stato di prendere in consegna la maggior parte del sistema di istruzione e di educazione dei vostri figli! Voi siete gli estremisti qui! Come osate voi chiamare me un estremista?

Sì! L’estremismo è pericoloso! Estremisti come quelli al potere oggi sono per come la vedo io completamente folli ed assolutamente pericolosi! Essi sono così pericolosi che a causa loro e della loro politica di genocidio anti-Europea siamo andati dall’essere i maestri dell’Europa all’affrontare l’estinzione nel nostro stesso continente in circa 70 anni o giù di lì.

Cari amici e passanti, ed anche cari connazionali plagiati; per favore prendetevi il vostro tempo per riflettere su tutto questo! Per favore unitevi nella nostra lotta per il ritorno della normalità, per un tradizionale, sano e vitale stile di vita. Non siamo noi gli estremisti qui. Siamo semplicemente alcuni che sono scivolati dalle loro dita insanguinate quando hanno afferrato al collo le nostre nazioni per soffocarle – e resistiamo agli estremisti che stanno continuando a farlo.

Per come la vedo io questi individui sono un buon esempio di pericolosi estremisti nel nostro mondo;

 


 

Traduzione a cura di Andrea Calistro

Advertisements

One thought on “Su Estremismo & Estremisti

  1. Pingback: À propos de l’extrémisme et des extrémistes | Thulean Perspective Français

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s