Un Esempio Pratico di Come Rivoltarsi

I banchieri vogliono che tu diventi uno schiavo del debito, e nel caso in cui fossi in procinto di comprare una casa per la tua famiglia probabilmente lo diventerai anche tu. La generazione dei nostri genitori ha fatto in modo che ciò accadesse, importando milioni di Afro-Asiatici in Europa, e così facendo fecero salire il prezzo delle case di circa il 100%. Quando loro erano giovani potevano comprarsi una casa al prezzo medio di un salario di un anno, ma oggi c’è bisogno di circa dieci volte tanto per comprare un appartamento. “Aiutando” i sub-umani dell’Asia e dell’Africa, hanno indotto forzatamente i propri figli ad essere schiavi del debito. Grazie tante!

Comunque, ci sono delle cose che si possono fare per rimediare. Prima di tutto devi comprare una proprietà per conto tuo. Questa deve essere localizzata in campagna, preferibilmente in una parte povera e poco attraente della città. Più è rurale meglio è. Ciò significa che sarà economica, e che sarà molto probabilmente Bianca, perché, come ratti, gli immigrati sono attratti dalle città.

Ecco una foto della nostra proprietà:

img_6596

Al posto di impiegare un architetto, compra un software che ti permetterà di progettare la tua casa. Scopri dove poterla costruire, usate un metro, della corda e alcuni paletti di legno. Anziché pagare per il noleggio di un escavatore, compra un badile e scava tu stesso le fondamenta della tua casa. Come ho fatto io (in circa una settimana):

img_7123

img_7125

img_7143

Dopodiché prendi la tua macchina, aggancia il rimorchio (se ne possiedi uno) e vai a cercare delle rocce da utilizzare per le fondamenta. Sfortunatamente vivo in un’area dove praticamente non ce n’è manco una, quindi per la maggior parte ho dovuto acquistarle, ma alcune le ho trovate mentre guidavo nella foresta qui vicino. Nella maggior parte dell’Europa è abbastanza facile trovare rocce del genere. In questa foto potete vedere sullo sfondo anche il recinto che stavo costruendo, e il piccolo “buco” che ho scavato per il compost.

img_7603

Ecco il compost in una fase successiva, con un po’ di fondamenta questa volta, e con un piccolo muro costruito da uno dei miei figli. Queste rocce le ho trovate nelle vicinanze:

img_7985

Ora, non ho ancora la possibilità di costruirmi una casa, ma ho comprato alcune rocce e abbastanza gesso e sabbia per cominciare a costruire il compost. Un compost di rocce e cemento (di stampo Romano) potrebbe non essere una scelta così comune, ma ho pensato di aver bisogno di esercitarmi nella muratura, dato che non ne ho alcuna esperienza, quindi costruire un compost prima di una casa mi sembrava una buona idea. Oh, e ho anche imparato che il colore della sabbia è molto importante. Non comprare la sabbia grigia per il cemento Romano se le tue rocce sono beige…

Guardate anche come il recinto nello sfondo sia completo a questo punto.

img_0939

Questo il compost in una fase successiva. Da notare sullo sfondo la porta che ho costruito, fatta in un pomeriggio. Non molto ben costruita forse, ma fa il suo lavoro.

img_7397

Beh, penso di essermi spiegato: c’è molto che puoi fare tu stesso, senza pagare nulla o quasi, e non ti servono professionisti per fare qualsiasi cosa! Puoi anche fare i lavori elettrici per conto tuo, hai solo bisogno di un professionista che venga a controllare ciò che hai fatto prima che ti diano il consenso ad attaccare la corrente.

Se voi, come me, non potete permettervi nemmeno di comprare i materiali per costruire la vostra casa, fate come potete e mal che vada potete piazzare una tenda sulla vostra proprietà e viverci fino a quando non avrete completato la vostra casa. Sarete comunque liberi!

Ricordatevi delle case costruite dai nostri antenati medievali che ancora stanno in piedi, anche se probabilmente questi non avevano fatto nulla di simile in precedenza in tutta la loro vita. Semplicemente improvvisavano, imparando mentre costruivano, e hanno costruito case che tutt’ora, in tutta Europa, sono ancora in piedi. Certo, spesso sono un po’ “originali”, ma sono ancora lì – a differenza delle case moderne, costruite da professionisti e con un’aspettativa di vita di 40 anni o poco più. Se potevano farlo loro, perché non possiamo farlo noi? Non avevano internet. Noi sì. Usa Google se non sai come procedere.

Infine, se vivi in EU (“Europas Undergang”) assicurati di mettere una targa finta di quelle illegali stile vecchia scuola sulla tua macchina. Non vorrai mica guidare con una c**zo di bandiera dell’EU sulla tua targa, e molti poliziotti ne saranno d’accordo oppure semplicemente lo ignoreranno 😀

img_7124

Traduzione a cura di Marco Prandini

Advertisements

2 thoughts on “Un Esempio Pratico di Come Rivoltarsi

  1. Pingback: An Example of how to Revolt in Practise | Thulean Perspective

  2. Pingback: Un exemple de la façon de se révolter en pratique | Thulean Perspective Français

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s