Cristo è Tornato!

Già sappiamo che i Cristiani in Europa hanno concesso pieni poteri agli Ebrei per distruggere la nostra cultura e la nostra razza, ma lasciate che condivida con voi un motivo molto originale (forse) e di fatto stimolante per cui non si deve accettare il Cristianesimo in Europa.

Immaginate, nel futuro, che Israele cominci a perdere le sue guerre e che sarà infestata dai molti Musulmani che la circondano. Che cosa farebbero? Cosa succederebbe se noi – Europa – ci rifiutassimo di aiutarli?

Quindi, se l’Europa fosse Cristiana, allora non ci sarebbe alcun problema per gli Ebrei, poiché avrebbero di conseguenza un asso nella manica: Cristo è tornato!  Presenterebbero – facendosi forza della loro innata tendenza a mentire, padroneggiando abilmente la propaganda – al mondo intero un nuovo Cristo, e – naturalmente – questo “Cristo” chiederà a tutti i Cristiani nel mondo di aiutare <<il popolo scelto da Dio>>! Così l’Europa correrà ad aiutarli , ed Israele sarà salva! Hallelujah!

Ora, immaginate la medesima situazione, ma considerate che l’Europa sia Pagana…*ciao ciao Israele*

Israele vuole a tutti i costi che l’Europa sia Cristiana. Questo è una delle ragioni per cui dipingono  l’Islam come il nostro peggior nemico.

Oh, e che non si provi ad affermare che i Cristiani non verrebbero così facilmente manipolati da loro, o da qualche (un altro…) falso <<Cristo>>, ma… cosa si può dire a proposito delle Crociate?  Quale fu il loro scopo? Riprendersi <<La Terra Promessa>> dai Musulmani… già. E quante volte i principali agenti degli Ebrei in Europa, i papi (alcuni di loro proprio etnici Ebrei), manipolarono gli ingenui e buoni Europei per mandarli in guerra contro i Musulmani? Tre? Quattro volte? Di più?! Oh.

Quindi, dubbiosi e nazionalisti che tollerate il Cristianesimo in Europa: questa gente – i Cristiani – sono una quinta colonna in mezzo a noi! Sono una diretta minaccia all’Europa! Ed è per questo che gli Ebrei fondano ed incoraggiano movimenti di <<Nazionalisti Cristiani>> in Europa, come la Sionista EDL.

***

Per tutti coloro che trovano apparentemente ovvie e piuttosto estreme le contraddizioni in ciò che dico sugli Ebrei, dovete sapere che essi non sempre coordinano le loro operazioni, in realtà non sono per niente buoni a fare ciò che fanno (e qualsiasi cosa, anche quelle che fanno bene, è pesantemente compromessa dalla loro avidità, che li spinge molto lontano), e ciò che ne risulta è che spesso, direttamente o indirettamente, certi Ebrei compromettono gli sforzi di altri Ebrei. Utilizzano diversi metodi per distruggerci, e questi mezzi non solo danneggiano noi, ma spesso entrano in conflitto con ciò che altri Ebrei fanno per distruggerci. Per esempio, posso dire che gli Ebrei ci vorrebbero Cristiani e che al contempo diffondono Nichilismo/Ateismo in Europa, e che fanno entrambe le cose per distruggerci, senza che io mi contraddica in alcun modo. Se ciò che un Ebreo sinistro dice o fa contraddice ciò che un altro Ebreo dice o fa, non significa di certo che mi contraddico quando attacco entrambi.

A supporto della mia tesi in cui dico che gli Ebrei non sono minimamente capaci di fare ciò che fanno, o che la loro avidità li devia di molto quando cercano di fare qualcosa in cui sono bravi, posso semplicemente affidarmi alla storia. Quante volte si sono rivelati come la causa di ogni male nella società? Quante sono le volte in cui sono stati definiti come la ragione per tutto ciò che andava storto in una società? Pensate che questa sia una coincidenza? Perché tutte le persone che su questo pianeta sono state soggette agli Ebrei gli hanno poi perseguitati? Ed in Europa, dopo ogni volta che venivano perseguitati, gli veniva concesso di ritornare al potere di nuovo, e di nuovo, per la maggior parte delle volte a causa dei Cristiani e del loro “salvatore” Ebreo, e il loro “popolo eletto” del loro anti-dio. Poveri Ebrei…

I Romani (ricordatevi: quelli Pagani) avrebbero preferito baciare un topo di fogna piuttosto che essere visti a parlare con un Ebreo. Penso sia giunto il tempo in cui dovremmo onorarli di più e, in questo contesto, fare come facevano i Romani… oh, e sembra che anche i Cristiani venissero dati ai leoni. Ebbene, forse lo facevano per un motivo? Sapete: i primi Cristiani erano tutti Ebrei! Ave Cæsar!

Traduzione a cura di Marco Prandini

Advertisements

One thought on “Cristo è Tornato!

  1. Pingback: Christ has Returned! | Thulean Perspective

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s