La Mente, lo Spirito e il Sangue Europei

La tolleranza è solo debolezza ed ignoranza, uno strumento che gli Ebrei promuovono per distruggere l’Europa. Io non sono una persona tollerante, e tantomeno penso debba esserlo l’Europa del futuro. Noi siamo gentili per natura, ma dobbiamo farci guidare dall’intolleranza piuttosto che dalla gentilezza quando dobbiamo decidere chi debba stare o meno nella Nuova Europa. Non dobbiamo mostrare pietà ed essere efficienti nel rimuovere tutti gli Ebrei artificiali e i bastardi tra di noi – altrimenti non ci vorrà molto prima di sprofondare in una palude  puzzolente.

Ciò che intendo per <<Ebreo artificiale>> è <<un uomo di razza Europea con mente e spirito Ebrei>>. In altre parole un Massone, un Cristiano, un Socialista/Comunista/Social-Democratico, Capitalista, Liberale, Femminista, Nichilista/Ateo e Mussulmano.  Pertanto, essere Europeo in mente e in spirito vuol dire avere una visione del mondo Europea e dei valori Europei – e sì; Europeo significa Pagano!  Si deve basare la propria vita sul concetto di Onore! L’unica religione che un Europeo può avere è il culto ancestrale Europeo, e deve giurare fedeltà alle divinità dei nostri antenati.

Quando dico che ci sono dei <<bastardi tra di noi>> intendo dire che ci sono degli <<uomini che credono di essere Europei, ma che in realtà sono talmente ibridati con altre razze da non potersi più definire come appartenente alle specie Europee>>. Per tanto dico che per essere definito Europeo di sangue si deve anche essere  Europei. Che significa? Beh, significa che si deve apparire Europei, e non aver avuto nessun membro non-Europeo nella propria famiglia negli ultimi duecento anni. Se ci fossero dei dubbi di sorta sul fatto di essere o meno Europeo, probabilmente non lo si è. Per esempio, molti (sì, non tutti e nemmeno la maggior parte, ma molti!) Iberici, Italiani Meridionali e Greci non sono Europei di sangue (sono più affini agli Arabi di quanto non lo siano rispetto agli altri Europei!), e si può dire lo stesso a proposito di altre nazioni Europee.

L’unica Europa che ha un futuro è un’Europa con una popolazione di Europei, in mente, spirito e sangue. Quelli che non lo sono, non sono veri Europei! Sono Ebrei artificiali e/o bastardi. HailaR TîwaR!

Esempi di Europei di sangue

17mai_578682a 2272287-polish_folk_dancers_cork1 assurance_happy_family_sunshine bulgariadress ah-1923-colorized-1 860349_10200474823974245_743936590_o images-6 images-1 ek-wargar red_pres_vejdeland1 midsommardans images-7 stock-photo-young-european-girl-baking-bread-637392

Esempi di bastardi che pensano di essere Europei di sangue

166862 20070916111234_sicilian_man_sigar greekwoman two-sicilian-children-in-folk-costume

Traduzione a cura di Marco Prandini

Advertisements

5 thoughts on “La Mente, lo Spirito e il Sangue Europei

  1. Pingback: The European Mind, Spirit & Blood | Thulean Perspective

  2. Pingback: Giovani Turchi | Thulean Perspective Italia

  3. Pingback: La Pensée, l’Esprit et le Sang Européen. | Thulean Perspective Français

  4. Pingback: Wotan; id est furor! | Thulean Perspective Italia

  5. Pingback: The European Mind, Spirit & Blood | Fierăria Odalistă

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s